RICHIEDI UN PREVENTIVO GRATUITO »
CHIAMACI: +39 075 9276752

Molte le novità presentate all’edizione 2016 di AGRIUMBRIA che si è svolta a Bastia Umbra (Perugia), la OILMATIC ha catalizzato l’interesse degli operatori presenti per il livello di affidabilità e versatilità raggiunta.
Il dispositivo per il riempimento dei BAG in BOX rappresenta l’ultimo degli accessori disponibili utilizzabile in tutti i modelli.

oiamatic

Molto interesse per la riunione tecnica che si è svolta a Gignac (FR) presso il Moulin du Mas Palat, Gennaro de Benedittis ha presentato una selezione delle migliori aziende italiane produttrici di attrezzature per la produzione ed il confezionamento dell’olio di oliva.
La OILMATIC ha riscosso un grande successo per il livello di innovazione e funzionalità, adattandosi a tutti i formati ed i diversi tipi di contenitori utilizzati per il riempimento con olio di oliva.

IMG-20160312-WA0003[1]

Sabato 12 Marzo 2016 si svolgerà una riunione tecnica dove saranno mostrati macchinari per la produzione ed il confezionamento dell’Olio di Oliva tra cui la nostra OILMATIC con l’innovativo sistema per il confezionamento dei Bag in Box rigidi.
L’organizzazione è stata curata da Gennaro de Benedittis del Moulin del Minerve.
La riunione si terrà presso il Moulin du Mas Palat, uscita 60 autostrada A750 – 34150 Gignac – Francia
Per chi è interessato a partecipare può inviare una mail a oliomiofrance @ hotmail.fr

Logo-Packtech-2015

ATE Elettronica parteciperà alla prossima edizione della fiera internazionale

14th PACKTECH EXPO BALKAN 2015

che si svolgerà a Belgrado (Serbia) dal 16 al 19 Settembre 2015

C
ertificazioni
Dal 2006 la nostra azienda ha certificato il sistema di gestione della qualità secondo la norma ISO 9001.

Il sistema di gestione della qualità è costantemente aggiornato per raggiungere e migliorare gli obiettivi che anno dopo anno mirano ad una migliore qualità del lavoro, ad una aumentata sicurezza, all’ambiente ed all’energia.

expoliva 2015

Grande interesse di pubblico proveniente da tutto il mondo durante la presentazione del sistema di imbottigliamento OILMATIC, i numerosi visitatori presenti alla manifestazione EXPOLIVA che si svolge a Jean (Spagna) hanno valutato positivamente il nostro prodotto apprezzandone la semplicità e la flessibilità di utilizzo potendolo utilizzare per il riempimento di contenitori da 8 grammi fino a 10 litri.

expoliva2015

Ariservis

La ATE Elettronica ha siglato un accordo di distribuzione per il mercato Spagnolo con l’azienda ARISERVIS sa, leader nella produzione di sistemi di pesatura. La ARISERVIS sa distribuirà tutti i prodotti ATE Elettronica per il settore oleario, in particolare, i sistemi di dosaggio ed imbottigliamento.

I riferimenti dell’azienda spagnola sono:

ARISERVIS S.A.
Poligono Industrial Can Baliarda
Ctra. de la Roca Km. 12,7
08105 Sant Fost de Campsentelles
(Barcelona) Espana
Telf. (00.34) 93 570 91 03
Fax. (00.34) 93 593 92 51

info@ariservis.com

 

Dal 23 novembre scorso al circuito intitolato a Marco Simoncelli è stata introdotta un’interessante novità per tutti i frequentatori delle prove libere in circuito: un’applicazione tecnologica calcolerà e farà pagare solo il tempo effettivamente trascorso in pista
Minuti contati
La novità introdotta al Misano World Circuit è legata a una nuova applicazione tecnologica in grado di “leggere” l’orario di ingresso e di uscita in pista delle moto. È un sistema nato dalla collaborazione con la ATE Elettronica ed il Gruppo Colacem, terzo produttore e distributore in Italia di cemento e società capofila del Gruppo Financo, una holding finanziaria: il Misano World Circuit Marco Simoncelli è oggi l’unico autodromo in Italia che, attraverso appositi lettori di ingresso e di uscita RFID, farà pagare solo l’effettivo tempo di utilizzo della pista. A trarre vantaggio da questa tecnologia sono gli amanti delle due e quattro ruote che utilizzano e affittano la pista a livello amatoriale, che inoltre potranno usufruire anche di un servizio sempre più efficiente per il trattamento di dati sensibili. Da Misano fanno sapere che questa novità è “un investimento di modernizzazione della struttura e Misano-Prove-Libere3delle tecnologie di ultima generazione ed è senz’altro la prima di una serie di ulteriori facilities in programma per il futuro”. Durante il prossimo Bike Expo, in pogramma a Verona dal 23 al 25 gennaio, saranno comunicate anche le date delle prove libere del 2015 e altre novità sulla Fidelity Card che dal 2012 offre sconti e agevolazioni per l’acquisto del merchandising del MWC, di biglietti d’ingresso per la tappa del MotoGp e della SuperBike, e dei turni gratuiti di prove libere.

© 2015 A.T.E. Elettronica srl – Fraz. Semonte - 06024 Gubbio (PG) - ITALIA - tel. 075 9276752 - fax. 075 9220236 - info@atelegroup.com –