Un team di consulenti sempre a vostra disposizione.

I nostri servizi di assistenza tecnica e sistemistica, da remoto e on site, per risolvere ogni vostro problema con cura e attenzione.

  • ASSISTENZA DA REMOTO

    Il nostro compito non è solo rispondere alle vostre richieste di intervento, ma anche saperle anticipare.
    Per questo offriamo servizi da remoto, su vostra specifica richiesta o all’interno di un piano di assistenza tecnica programmata.

    I nostri servizi di assistenza da remoto

    Ecco, nella pratica, come possiamo aiutarvi:

    – Supporto sistemistico

    – Reperibilità telefonica

    – Controllo periodico programmato
    , una sorta di “check up sistemistico” dei sistemi in uso;

    – Attività di monitoraggio e amministrazione remota

  • ASSITENZA ON SITE

    Possiamo darvi supporto IT all’interno di un piano di assistenza tecnica programmata, o sulla base di specifiche richieste.
    Definiamo insieme a voi tempi di risposta e di intervento, sulla base delle vostre esigenze, erogando i servizi personalizzabili.

    I nostri servizi di assistenza on site

    I nostri tecnici sistemisti saranno a vostra disposizione e in sede per attività di:

    – help desk hardware e software

    – supporto generico per manutenzioni programmate e aggiornamenti dei client

    – installazioni software sulla base di checklist concordate con il reparto IT del cliente

    – supporto sistemistico per aggiornamenti delle piattaforme hardware e software

    – nuove installazioni o migrazioni

    – formazione programmata o on-the-job

Possiamo aiutarvi?

Siamo a vostra disposizione per prevenire, o risolvere, i vostri problemi.

Comtattaci >