Un team di consulenti sempre a vostra disposizione.
I nostri servizi di assistenza tecnica e sistemistica, da remoto e on site, per risolvere ogni vostro problema con cura e attenzione.
-
ASSISTENZA DA REMOTO
Il nostro compito non è solo rispondere alle vostre richieste di intervento, ma anche saperle anticipare.
Per questo offriamo servizi da remoto, su vostra specifica richiesta o all’interno di un piano di assistenza tecnica programmata.I nostri servizi di assistenza da remoto
Ecco, nella pratica, come possiamo aiutarvi:
– Supporto sistemistico
– Reperibilità telefonica
– Controllo periodico programmato
, una sorta di “check up sistemistico” dei sistemi in uso;– Attività di monitoraggio e amministrazione remota
-
ASSITENZA ON SITE
Possiamo darvi supporto IT all’interno di un piano di assistenza tecnica programmata, o sulla base di specifiche richieste.
Definiamo insieme a voi tempi di risposta e di intervento, sulla base delle vostre esigenze, erogando i servizi personalizzabili.I nostri servizi di assistenza on site
I nostri tecnici sistemisti saranno a vostra disposizione e in sede per attività di:
– help desk hardware e software
– supporto generico per manutenzioni programmate e aggiornamenti dei client
– installazioni software sulla base di checklist concordate con il reparto IT del cliente
– supporto sistemistico per aggiornamenti delle piattaforme hardware e software
– nuove installazioni o migrazioni
– formazione programmata o on-the-job
Possiamo aiutarvi?
Siamo a vostra disposizione per prevenire, o risolvere, i vostri problemi.