Un team di consulenti sempre a vostra disposizione.
I nostri servizi di assistenza tecnica e sistemistica, da remoto e on site, per risolvere ogni vostro problema con cura e attenzione.
- 
					ASSISTENZA DA REMOTOIl nostro compito non è solo rispondere alle vostre richieste di intervento, ma anche saperle anticipare. 
 Per questo offriamo servizi da remoto, su vostra specifica richiesta o all’interno di un piano di assistenza tecnica programmata.I nostri servizi di assistenza da remotoEcco, nella pratica, come possiamo aiutarvi:– Supporto sistemistico – Reperibilità telefonica – Controllo periodico programmato 
 , una sorta di “check up sistemistico” dei sistemi in uso;– Attività di monitoraggio e amministrazione remota 
- 
					ASSITENZA ON SITEPossiamo darvi supporto IT all’interno di un piano di assistenza tecnica programmata, o sulla base di specifiche richieste. 
 Definiamo insieme a voi tempi di risposta e di intervento, sulla base delle vostre esigenze, erogando i servizi personalizzabili.I nostri servizi di assistenza on siteI nostri tecnici sistemisti saranno a vostra disposizione e in sede per attività di:– help desk hardware e software – supporto generico per manutenzioni programmate e aggiornamenti dei client – installazioni software sulla base di checklist concordate con il reparto IT del cliente – supporto sistemistico per aggiornamenti delle piattaforme hardware e software – nuove installazioni o migrazioni – formazione programmata o on-the-job 
Possiamo aiutarvi?
Siamo a vostra disposizione per prevenire, o risolvere, i vostri problemi.
